Gazzetta dello Sport: i voti di Sampdoria-Milan 1-2

Nella mattinata di oggi, domenica 11 settembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Sampdoria-Milan gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, finita 1-2. Una partita dalla doppia faccia, un primo tempo in cui il Milan avrebbe potuto fare almeno tre gol finisce 0-1 con gol di Messias dopo una bella azione che aveva coinvolto Leao e Giroud. Appena è iniziato il secondo tempo è arrivato il doppio giallo e quindi espulsione per Leao e subito dopo i blucerchiati hanno trovato il pareggio con Djuricic. Dopo circa dieci minuti il Milan ha conquistato un rigore per un tocco di mano di un difensore sul colpo di testa di Giroud. Lo stesso francese è andato sul dischetto e ha realizzato il nuovo vantaggio che ha permesso al Milan di vincere la partita. Complessivamente è stata una buona gara, sicuramente i rossoneri hanno mostrato ancora una volta grande cuore.

Marcatori:  6′ Messias (M), 56′ Djuricic (S), 66′ cdr Giroud (M)

Milan: Maignan 6.5; Calabria 6, Kjaer 6, Kalulu 6, Hernandez 7; Tonali 6, Pobega 6.5 (78′ Vranckx 6); Messias 6.5 (56′ Tomori 6), De Ketelaere 6 (70′ Bennacer 6), Leao 4; Giroud 7.

Video highlighs Sampdoria-Milan 1-2

About Marcello Barbuti 1149 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.