Gazzetta dello Sport: i voti di Torino-Milan 2-1

Nella mattinata di oggi, lunedì 31 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Torino-Milan gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1. I rossoneri erano partiti bene e poi sono caduti nella ragnatela del Toro. Nei primi minuti due occasioni per Leao entrambe non concretizzate e poi è uscito il Toro e da il Milan praticamente non si è più visto. I granata hanno segnato due gol nel primo tempo e il Milan a parte quei cinque minuti all’inizio non è mai stato in partita. Messias con un bel gol nel secondo tempo e tante polemiche ha provato ad accendere la fiamma rossonera ma senza successo.

Marcatori: 35′ Djidji (T), 37′ Miranchuk (T), 67′ Messias (M)

Milan: Tatarusanu 5.5; Kalulu 4.5(45′ Dest 6), Gabbia 6, Tomori 5.5, Hernandez 5; Tonali 6 (70′ Bennacer 5.5), Pobega 5; Messias 6 (77′ Giroud S.V.), Brahim Diaz 6(45′ De Ketelaere 5), Leao 4 (45′ Rebic 5.5); Origi 5.

Video highlighs Torino-Milan 2-1

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.