Gazzetta dello Sport: i voti di Verona-Milan 0-1

Nella giornata di ieri, domenica 15 settembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Verona-Milan, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A, finita 0-1 per i rossoneri. Con tanta fatica e grazie a un rigore il Milan è tornato a casa con una vittoria. Ma sicuramente i tifosi sono tutto, tranne che contenti di queste prime tre partite, il problema non è solo il gioco che ancora non si vede e prevedibile, ma proprio il ritmo lento. La speranza è che Giampaolo nelle prossime settimane visto che finalmente avrà tutta la squadra disposizione, potrà riuscire a far vedere dei miglioramenti.

I voti della Gazzetta dello Sport per i rossoneri sono anche buoni rispetto quello che si è visto ieri sera, solo quattro gli insufficienti, mentre i due con il voto più alto sono il nuovo arrivato Rebic e Calhanoglu.

Milan: G. Donnarumma 6; Calabria 5.5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Rodriguez 5.5; Kessie 6, Biglia 6, Calhanoglu 6.5; Suso 5.5, Paquetà 5.5 (45′ Rebic 6.5); Piatek 6.

Video highlights Verona-Milan 0-1

About Marcello Barbuti 747 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.