Serie A 2019-2020, Verona-Milan 0-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 15 settembre si è giocata la terza giornata di Serie A che ha messo di fronte Verona-Milan.

Un primo tempo abbastanza brutto, anche se prima dell’espulsione di Stępiński per gioco pericoloso, il Verona aveva fatto vedere cose buone, mettendo anche in difficoltà il Milan. Una volta rimasti in dieci i gialloblu si sono chiusi nella propria area cercando di ripartire in contropiede.

Nella seconda frazione di gara, non è cambiato molto i rossoneri facevano girare il pallone cercando il varco giusto e il Verona faceva il fortino in area per difendere la porta. La partita si è sbloccata per i rossoneri quando Piatek he realizzato il rigore causato da un tocco di mano di Günter.

La partita è finita 0-1 con il Milan che fa la seconda vittoria consecutiva, il Verona dal ventunesimo del primo tempo è rimasta in dieci e ha cercato di non aumentare i danni, ma non è riuscita ad evitare la vittoria dei rossoneri.

Tabellino Verona-Milan 0-1

Marcatori: 67′ Piatek rig (M)

Ammoniti: Günter (V), Piatek (M) ,Paquetà (M), Veloso (V), Amrabat (V), Silvestri (V)

Espulsioni: Stępiński (V), Calabria (M)

Milan: G. Donnarumma ; Calabria , Musacchio , Romagnoli , Rodriguez ; Kessie , Biglia , Calhanoglu ; Suso , Paquetà (45′ Rebic); Piatek.

Verona: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stępiński.

Video highlights Verona-Milan 0-1

About Marcello Barbuti 728 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.