Serie A: dove vedere Milan-Inter in tv ed in diretta streaming

Si è giunti alla quarta giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di sabato 21 settembre, la partita, Milan-Inter. La squadra di mister Marco Giampaolo arriva all’appuntamento con il derby di Milano, la prima grande sfida stagionale di un Milan, che contro Brescia e Verona ha trovato risultati ma non completamente il gioco. I cugini nerazzurri sono primi a punteggio pieno e sono quindi i favoriti di questo derby, ma si sa, nel derby spesso, chi è favorito poi non vince. Ed una vittoria nel derby vale di più che una vittoria nelle altre gare di campionato, per prestigio, ma anche per la carica che può dare.

La gara Milan-Inter, verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito internet. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su computer, smart tv, smartphone o altre piattaforme digitali, abbonandosi a DAZN ed accedendo ai suoi servizi. Ma proprio in occasione del derby meneghino, DAZN sarà anche visibile su Sky grazie al canale DAZN 1, che apre i battenti proprio questo 21 settembre e che sarà a disposizione, sul canale 209 della piattaforma Sky, di tutti gli abbonati di Sky che hanno aderito all’iniziativa Sky/DAZN

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la direttaLa probabile formazione