Gazzetta dello Sport: i voti di Verona-Milan 1-2

Nella mattinata di oggi, lunedì 17 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Verona-Milan gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A, finita 1-2. È difficile giudicare la prova dei rossoneri nonostante la vittoria, è stata una gara con molta confusione e poca lucidità. Non sembrava neanche la stessa squadra che si vede di solito in campo. Una cosa è sicuramente da dire, nonostante la prestazione poco brillante il Milan ha portato a casa tre punti importantissimi ma sicuramente la squadra di questa sera non era riconoscibile come il Milan degli ultimi due anni.

Marcatori: 9′ Autorete Veloso (V), 19′ Gunter (V), 81′ Tonali (M)

Milan: Tatarusanu 5.5; Kalulu 5.5, Gabbia 5, Tomori 6, Hernadez 5.5; Adli 5 (59′ Pobega 6), Tonali 7, Krunic 5.5 (59′ Bennacer 6); Diaz 6 (45′ Origi 5.5), Giroud 5 (45′ Rebic 6.5), Leao 6.5 (84′ Thiaw 7).

Video highlighs Verona-Milan 1-2

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.