Gazzetta: il Milan non smentisce le voci su Mirabelli e spunta il nome di un ex dirigente

Questa mattina 25 aprile, la Gazzetta dello Sport, scrive della mancata smentita, del Milan, sulle voci che sono circolate ieri su Mirabelli.

Oggi la Rosea, però fa uscire anche qualche nome della possibile persona che potrebbe lavorare con l’attuale direttore sportivo o addirittura prendere il suo posto.

È una vecchia conoscenza rossonera, lui è Ariedo Braida, faceva parte della vecchia dirigenza rossonera prima di essere smontata negli anni pezzo per pezzo. Braida all’epoca lavorava molto con Leonardo, in quel frangente il brasiliano era un’osservatore del Milan che ricercava talenti in Brasile , fu grazie a loro se Kakà arrivò al Milan.

Oltre all’ex dirigente rossonero, alcuni dei nomi potrebbero essere quelli di Walter Sabatini, Cristiano Giuntoli del Napoli, Michael Emenalo del Monaco,  vedremo nei prossimi giorni e settimane se ci saranno sviluppi su questa situazione.

About Marcello Barbuti 372 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.