Le probabili formazioni di Bologna-Milan

In questa trentacinquesima giornata di campionato si giocherà Bologna-Milan, i rossoneri dopo la figuraccia e la brutta prestazione fatta in casa contro il Benevento, devono reagire subito per riuscire a riprendere il sesto posto in classifica. Cercando di non perdere altri punti e compromettere la qualificazione all’Europa League.

A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Bonaventura e Locatelli preferito a Montolivo.

In difesa i centrali dovrebbero essere Bonucci e Zapata, con ai lati Calabria e Rodriguez. In attacco dovrebbero tornare Calhanoglu e Suso, per la punta centrale ci sono molto dubbi ma il più gettonato sembra Cutrone con Silva e Kalinic pronti dalla panchina.

Questa la probabile formazione rossoblu:

Bologna (4-3-3): Mirante, Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina, Poli, Pulgar, Dzemaili, Verdi, Palacio, Di Francesco.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): Donnarumma G., Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez, Kessié, Locatelli, Bonavetura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Ballottaggi:

Calabria 70% – Abate 30%

Locatelli 55% – Montolivo 45%

Cutrone 40% – Silva 30% – Kalinic 30%

Streaming Bologna-Milan

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.