I convocati per la ICC 2019 : 27 i disponibili per l’America

Il Milan ha diramato la lista dei convocati per l’ormai imminente tournée in America dove i rossoneri affronteranno Bayern Monaco ,Benfica e Manchester United all’ International Champions Cup 2019.

Sono ventisette i giocatori che voleranno in America agli ordini di Mister Giampaolo . In lista ci sono i due nuovi acquisti: Rade Krunić e Theo Hernández e ci sarà anche in ritorno dal prestito André Silva che avrà la possibilità di mettersi in luce, lottando per un posto da titolare per la nuova stagione.

Unico assente per infortunio Caldara, ancora non a disposizione Kessiè e Paquetà per via delle vacanze, i due giocatori sono stati occupati con le rispettive nazionali e quindi torneranno più avanti rispetto agli altri compagni.

Questa la lista dei giocatori convocati:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Plizzari, Reina.

DIFENSORI
Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić.

CENTROCAMPISTI
Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Capanni, Krunić, Maldini, Mionić, Suso.

ATTACCANTI
André Silva, Borini, Capone, Castillejo, Cutrone, Piątek.

Foto AC Milan

About Marcello Barbuti 709 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.