Il Bayern dice no al Milan per Renato Sanches

La Gazzetta dello Sport di questa mattina, domenica 16 luglio, riporta di un sondaggio del Milan per Renato Sanches. Ai rossoneri piace molto il giocatore del Bayern Monaco.

La squadra tedesca dal canto suo ha dato un no deciso e non perché non vogliono cedere il giocatore al Milan ma per un semplice motivo: vorrebbero garanzie sul posto da titolare di Renato, cosa che al momento i rossoneri non possono dare considerato i tanti nuovi giocatori acquistati.

A queste condizioni il Bayern ha detto no grazie. Il club bavarese rimane disposto a cedere il giocatore in prestito a buone squadre ma con la sicurezza che il giocatore possa giocare con continuità.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.