Il Milan ribadisce l’incedibilità di Locatelli e annuncia il rinnovo di Suso

Negli ultimi giorni si sono susseguite numerose voci di mercato secondo le quali, sia la Juventus che il Torino, avrebbero messo gli occhi su Manuel Locatelli. Stando a quanto letto su alcuni portali, il giocatore avrebbe inoltre manifestato la volontà di andare via ma non ci sono stati riscontri su queste voci che quindi rimangono infondate.

Il Milan, invece, la propria voce l’ha fatta sentire a più riprese e ha dichiarato che Manuel Locatelli, giovane centrocampista cresciuto nel vivaio, non è in vendita.

Poco fa, tramite Milan Tv, è arrivato anche la versione ufficiale del club che non solo ha ribadito quanto già scritto sopra ma ha aggiunto che anche Suso non è in vendita e che viene considerato incedibile. Per lo spagnolo, inoltre, è imminente il rinnovo contrattuale: nei prossimi giorni, probabilmente al termine della tournée cinese, il suo agente è atteso in sede per mettere nero su bianco gli ultimi dettagli.

About Marcello Barbuti 719 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.