Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Finita la sosta per le nazionali, riparte il campionato di serie A. Domenica 16 settembre si giocherà Cagliari-Milan, Gattuso dovrà verificare le condizioni dei giocatori tornati dalle nazionali, sopratutto per quanto riguarda Cutrone uscito prima per un problema fisico.

Nel reparto difensivo dovrebbero essere confermati  Romagnoli con Musacchio ancora preferito a Caldara, per i terzini fiducia a Calabria e Rodriguez.

Per il centrocampo dovrebbero giocare: Kessiè, Bonaventura e Biglia. Con Bakayoko e Bertolacci pronti a entrare a gara in corso.

In attacco nessun dubbio per mister Gattuso, Higuain, Suso e Çalhanoğlu.

Questa la probabile formazione dei rossoblu:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G.Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Higuain, Suso.

Ballottaggi:

Musacchio 55% – Caldara 45%

Biglia 45% – Bakayoko 35%  – Bertolacci 20%

Rodriguez 60% – Laxalt 40%

Streaming Cagliari-Milan

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.