Le probabili formazioni di Milan-Craiova

Quello che vedremo in campo a San Siro contro il Craiova, per il ritorno del terzo turno di Europa League, molto probabilmente sarà una squadra leggermente diversa da quella vista nella gara in Romania. Sicuri assenti i nuovi Bonucci e Biglia, poichè non inseriti in lista, oltre ad Alessio Romagnoli che dovrebbe essere comunque disponibile per la prima di campionato.

Recuperato invece Suso che dopo aver saltato la tournée in Cina ed il match di andata con il Craiova, sarà sicuramente tra i convocati per la gara di ritorno ma non solo: lo spagnolo è in ballottaggio per una maglia da titolare e la non brillante prestazione di Niang potrebbe far optare Montella per Suso titolare. Tra chi spera in una maglia da titolare c’è anche André Silva che, così come per l’andata, si giocherà il posto con il giovane Cutrone ma potrebbe essere il portoghese ad avere la meglio in questo frangente.

Idee chiare in difesa con le conferme sicure di Rodriguez, Musacchio e Zapata, mentre Conti prenderà il posto di Abate che non è stato convocato. Più che sicuri del posto ci sono Kessié e Bonaventura che completeranno il centrocampo con uno tra Montolivo e Locatelli con mister Montella propenso ancora il capitano rossonero. I prossimi allenamenti e la rifinitura ci daranno maggiori informazioni.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Rodriguez, Musacchio, Zapata; Conti, Kessié, Montolivo, Bonaventura; Calhanoglu, André Silva, Borini.

Ballottaggi:

Montolivo 55% – Locatelli 45%
Andrè Silva 70% – Cutrone 30%
Calhanoglu 40% – Niang 40% – Suso 20%

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it