Le probabili formazioni di Milan-Shkendija

Quello che vedremo in campo a San Siro contro il Shkendija, per la partita di andata dei playoff di Europa League, molto probabilmente sarà la squadra titolare per questa stagione per nove-undicesimi. Ci sarà l’esordio di Leonardo Bonucci davanti ai suoi tifosi, assenti della gara saranno Romagnoli rientrato in gruppo da qualche giorno e Biglia fermato da uno stiramento per circa un mese.

A centrocampo dovrebbe giocare dal primo minuto Locatelli, in modo da tenere a riposo Montolivo per la trasferta a Crotone. Gli altri due centrocampisti dovrebbero essere Bonaventura e Kessiè, con Calhanoglu pronto a entrare a partita in corso.

Idee chiare in difesa con Rodriguez, Conti,Musacchio e Bonucci che farà l’esordio dal primo minuto a San Siro. Sarà una partita importante sia per il possibile ritorno in Europa League ma anche per testare la squadra con i tanti nuovi acquisti in una partita ufficiale.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Antonelli, Zapata, Bonucci; Conti, Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini.

Ballottaggi:

Zapata 65% – Musacchio 35%

Montolivo 70% – Locatelli 30%

Calhanoglu 80% – Bonaventura 20%

André Silva 75% – Cutrone 25%

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.