LIVE – Amichevole: diretta Milan-Milan primavera 0-0 | La partita è finita in parità, buona la prova di Conti

Nella giornata di, sabato 24 marzo, alle ore 11.00, si giocherà Milan-Milan primavera. Test che Gattuso ha deciso di fare visto la sosta per la nazionale, in modo da tenere in movimento i giocatori ma anche per dare minutaggio ad Andrea Conti che si allena con la squadra da più di un mese dopo il brutto infortunio estivo.

Milan-Milan primavera, amichevole, si giocherà a Milanello: su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino aggiornamento minuto per minuto.

Milan-Milan primavera 0-0 – Streaming

Marcatori: 

Formazioni:

Milan: A.Donnarumma, Conti, Bellodi, Antonelli, Calabria, Mauri, Locatelli, Montolivo, Suso, Borini, Tsadjout.

Milan primavera:  Guarnone, Negri, Vergara, Sportelli, Llamas, Juan Mauri, Brescianini, Oduamadi, Mastour, Forte, Larsen.

Si sono giocati due tempi da 30′, la partita non è stata entusiasmante, ma sicuramente è stata incoraggiante la prova di Conti che sta rientrando dopo il brutto infortunio.

aggiorna la diretta

About Marcello Barbuti 371 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.