Una vecchia conoscenza potrebbe tornale nella dirigenza del Milan?

Secondo quanto scritto questa mattina da Michele Criscitiello, direttore di TuttoMercatpoWeb.it e di Sport Italia, potrebbe esserci un clamoroso ritorno nella dirigenza rossonera.

Nel suo editoriale Criscitiello scrive di un ritorno di Adriano Galliani, sentendo questo nome come non si può pensare a tutte le polemiche di questi mesi, secondo cui molti pensano che dietro al Milan e al attuale presidente Li Yonghong, ci sia ancora Berlusconi.

La situazione è sempre più ingarbugliata e ogni mese ne salta fuori una, l’unica cosa che si può dire è che nonostante il grande lavoro fatto da Adriano Galliani negli anni precedenti con la vecchia dirigenza, ormai si è passati avanti e il ritorno del Condor potrebbe creare delle crepe all’interno della nuova dirigenza ma sopratutto si tornerebbe indietro invece di andare avanti.

A riguardo Marcello Barbuti 1229 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.