Una vecchia conoscenza potrebbe tornale nella dirigenza del Milan?

Secondo quanto scritto questa mattina da Michele Criscitiello, direttore di TuttoMercatpoWeb.it e di Sport Italia, potrebbe esserci un clamoroso ritorno nella dirigenza rossonera.

Nel suo editoriale Criscitiello scrive di un ritorno di Adriano Galliani, sentendo questo nome come non si può pensare a tutte le polemiche di questi mesi, secondo cui molti pensano che dietro al Milan e al attuale presidente Li Yonghong, ci sia ancora Berlusconi.

La situazione è sempre più ingarbugliata e ogni mese ne salta fuori una, l’unica cosa che si può dire è che nonostante il grande lavoro fatto da Adriano Galliani negli anni precedenti con la vecchia dirigenza, ormai si è passati avanti e il ritorno del Condor potrebbe creare delle crepe all’interno della nuova dirigenza ma sopratutto si tornerebbe indietro invece di andare avanti.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.