RE-LIVE Calciomercato: le trattative di giovedì 13 luglio | Sprint per Bonucci, Biglia quasi rossonero

Bentrovati amici di direttamilan.it: anche oggi, giovedì 13 luglio, si prospetta essere una giornata di grandi movimenti a Casa Milan, sede del club rossonero. La giornata di ieri, oltre al rinnovo di Gigio Donnarumma e all’ufficialità di suo fratello Antonio, ottavo acquisto del Milan, si è aperto un incredibile scenario che vedrebbe i rossoneri interessati a Leonardo Bonucci. E poi la questione Biglia che si è presentato in ritiro con la Lazio, la vicenda Aubameyang e l’interesse verso Ghezzal. Segui con noi questa intensa giornata di calciomercato.

Diretta calciomercato Milan – 13 luglio

00.21- È iniziato l’incontro tra Lucci l’agente di Bonucci e Fassone, nelle prossime ore si può chiudere la trattativa.

23.59 – Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedulla: “è finito l’incontro tra Lucci agente di Bonucci e Marotta. Adesso l’agente del giocatore dovrebbe incontrare Fassone per chiudere definitivamente la trattiva Bonucci”.

23.10 – Sempre su Sportitalia viene detto che Bonucci sarebbe partito in direzione Milano.

22.37 – Alfredo Pedullà, presente negli studi di Sportitalia, afferma “Affare Bonucci in dirittura d’arrivo“.

21.57 – Parla l’agente di Biglia che ai microfoni di MilanNews dice “Biglia è troppo felice di questa scelta, arriva domani a Milano e non vede l’ora di iniziare“.

21.20 – È fatta per Lucas Biglia: Milan e Lazio hanno trovato l’accordo per il trasferimento. Leggi i dettagli.

20.20 – Biglia-Milan, domani dovrebbe essere la giornata giusta per la chiusura. Lo riporta Sky Sport.

19.36 – Nessuna novità sul fronte Biglia ma il portale lalaziosiamonoi.it riporta di una contestazione con offese nei confronti del giocatore.

19.30 – Sky Sport rivela che in serata ci dovrebbe essere un nuovo incontro per trovare una definitiva soluzione che accontenti i due club. Probabile che le due squadre si accordino a metà strada rinunciando entrambe a qualcosa.

18.37 – Secondo Peppe Di Stefano di Sky la trattativa per Bonucci avrebbe avuto una frenata per disaccordi delle due società sui dettagli della trattativa. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno nuovi aggiornamenti.

18.35 – Kalinic lascia il ritiro della Fiorentina, al momento pare che sia per motivi personali ma nel mercato sappiamo che nulla è come sembra.

18.30 – Accordo trovato da Milan e Genoa per Gianluca Lapadula, questi i dettagli dell’operazione: 2 milioni di prestito con obbligo di riscatto a 11.

18.00 – Riunione a Casa Milan per la trattativa per Bonucci. Potrebbero essere ore importanti per vedere il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan.

17.50 –  Secondo quando riporta MilanNews.it, visto lo stato avanzato per la trattativa di Bonucci, La compagna Martina Maccari, sarebbe in giro per Milano con un agente immobiliare per cercare una casa.

17.30 – Oggi Fassone e Mirabelli sono concentrati sulla trattativa di Bonucci. L’ultimo contatto con il Torino per Belotti sembra sia stato ieri, i dirigenti del Torino accetterebbero Paletta e Lapadula per chiudere l’affare ma la distanza economica è ancora troppa.

17.01 – Felicioli al Verona: il giovane rossonero classe ’97 passa al club veneto con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

16.40 – Bonucci è regolarmente presente a Vivono per l’allenamento con la Juventus.

16.15 – Ancora Peppe Di Stefano: “C’è accordo sulla valutazione di Bonucci pari a 40 milioni. La difficoltà è nella valutazione di De Sciglio, da una parte valutato 10 e dall’altra 15. C’è la stretta di mano tra le due società con la Juventus che tra qualche giorno comprerà De Sciglio. C’è da limare questa differenza e per questo società ed agenti sono fortemente al lavoro“.

16.12 – “Giornata clamorosamente importante per il Milan, a prescindere da come andrà a finire” dice Peppe Di Stefano a Sky Sport24.

15.54 – Iniziano ad uscire anche i dettagli sul contratto: sei milioni annui al giocatore.

15.40 – “Milan-Juventus, si riduce la distanza per Bonucci” è quanto scrive Di Marzio. I bianconeri valutano Bonucci 40 milioni, i rossoneri sono disposti ad offrire questa cifra. Al momento la distanza è sulla valutazione di De Sciglio che verrebbe acquistato successivamente dalla Juve: il Milan lo valuta 15, i bianconeri 10.

14.35 – L’ultima offerta del Milan alla Juventus per Bonucci, sarebbe di 30 milioni più De Sciglio. I bianconeri da quello che filtra vorrebbero qualche milione in più otre alla contropartita De Sciglio.

14.00 – Peppe Di Stefano negli ulti aggiornamenti di Sky: ” spiega come sia una corsa contro il tempo per i rossoneri per la trattativa Biglia e Bonucci, domani la squadra alle 13.30 partirà per il torneo in Cina. I dirigenti vorrebbero partire con le trattive Biglia e Bonucci chiuse, mentre per il colpo in attacco sarebbe una cosa più lunga”.

13.30 – Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano di Sky: “la prima offerta del Milan per Bonucci è di 30 milioni, la Juventus ne vorrebbe 45”.

12.43 – Tornando su Bonucci, il giocatore questa mattina ha scritto su Twitter “Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare!“.

12.30 – Gianluca Di Marzio scrive che il Milan ieri ha riaperto la pista Belotti e c’è stata una nuova offerta: nell’operazione è stato inserito nuovamente Paletta e dovrebbe rientrare anche uno tra Niang e Lapadula ma quella che rimane distante è l’intesa economica.

11.40 – Bonucci-Milan: si parlerà molto di questa trattativa e, stando alle parole di Peppe Di Stefano di Sky, seppur non si siano ancora incontrate le due società, la trattativa potrebbe arrivare a breve alla sua conclusione.

11.00 – Secondo quanto riporta il Daily Mail, il Chelsea sarebbe in pole per Aubameyang.

10.15 – Sulle pagine di Libero invece si legge “L’oro del Milan” soffermandosi sul monte ingaggi che tocca quota 100 milioni. Sullo stesso giornale si riaccende la speranza dei tifosi che vogliono il Gallo: “Le risorse non sono finite, perché Fassone e Mirabelli starebbero preparando l’assalto a Belotti” si legge.

10.00 – Iniziamo questa giornata con i titoli dei principali giornali dedicati al calciomercato del Milan. La Stampa titola “Bonucci si propone al Milan” mentre sulla pagine interne di Tuttosport si legge “Assalto Bonucci”. Sarà quindi questo l’argomento principali di oggi anche se difficilmente la trattativa decollerà in questi giorni.

aggiorna la diretta

 

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it