Milan: Commisso ha fatto la sua offerta, ora la palla passa a Li

Secondo quanto riporta questa mattina 25 giugno, la Gazzetta dello Sport, sarebbero giorni decisivi per il rossoneri. Rocco Commisso, infatti avrebbe fatto la sua offerta per l’acquistare il Milan, adesso tutto dipenderà da Yonghong Li.

Potrebbero essere gli ultimi giorni da presidente del Milan per mister Li, i tifosi rossoneri da quello che si percepisce non sono affatto amareggiati da questa notizia, ed è abbastanza comprensibile visto le poche certezze che ha dato la società in questo primo anno.

A parte Commisso, in corsa per il Milan c’è anche la famiglia Ricketts, sembrerebbe quasi che tra i due americani si sia aperta una sorta di asta, questo sicuramente non dispiacerà sicuramente a mister Li, che cercherà di riprendere il più possibile di quello che ha speso.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.