Milan-Craiova in radio: dove ascoltare la radiocronaca della partita

A differenza della gara di andata dove fino all’ultimo momento non si sapeva neanche se il match sarebbe stato visibile in tv, per Milan-Craiova, in programma alle 20.45 di giovedì 3 agosto, ci sarà una programmazione completa: oltre alla copertura televisiva e streaming che vi abbiamo già anticipato, sarà possibile seguire la gara anche in diretta radiofonica.

Per chi non potrà essere a San Siro e per chi non potrà godersi la partita comodamente seduto in poltrona davanti alla tv, potrà sempre accendere la buon vecchia radio e sintonizzarsi sulle frequenze FM di Radio1 Rai che proporrà la diretta radiofonica integrale di Milan-Craiova.

Il match sarà infatti proposto, a partire dalle 20.40, all’interno di Radio1 Sport: Tutta l’Europa League minuto per minuto. La radiocronaca in streaming sarà disponibile sia sul sito web dell’emittente sia tramite l’applicazione gratuita Radio Rai, scaricabile da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

In alternativa saranno disponibili aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva, seppur non integralmente ma con ampie finestre su San Siro.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.