Milan-Craiova in radio: dove ascoltare la radiocronaca della partita

A differenza della gara di andata dove fino all’ultimo momento non si sapeva neanche se il match sarebbe stato visibile in tv, per Milan-Craiova, in programma alle 20.45 di giovedì 3 agosto, ci sarà una programmazione completa: oltre alla copertura televisiva e streaming che vi abbiamo già anticipato, sarà possibile seguire la gara anche in diretta radiofonica.

Per chi non potrà essere a San Siro e per chi non potrà godersi la partita comodamente seduto in poltrona davanti alla tv, potrà sempre accendere la buon vecchia radio e sintonizzarsi sulle frequenze FM di Radio1 Rai che proporrà la diretta radiofonica integrale di Milan-Craiova.

Il match sarà infatti proposto, a partire dalle 20.40, all’interno di Radio1 Sport: Tutta l’Europa League minuto per minuto. La radiocronaca in streaming sarà disponibile sia sul sito web dell’emittente sia tramite l’applicazione gratuita Radio Rai, scaricabile da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

In alternativa saranno disponibili aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva, seppur non integralmente ma con ampie finestre su San Siro.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it