Serie A 2019-2020, Milan-Juventus 4-2: video highlights e tabellino

Nella giornata di martedì 7 luglio si è giocata la trentunesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Juventus.

Il primo tempo è finito 0-0, con le due squadre che hanno giocato su buoni ritmi senza però trovare la via della rete.

Nella seconda frazione di gara, la Juve ha trovato subito il vantaggio prima con un’incursione di Rabiot, poi con la rete di Ronaldo. grazie anche a un errore della difesa rossonera. Il Milan ha riaperto la partita grazie ad un rigore segnato da Ibrahimovic.

La partita è terminata due a quattro, i rossoneri hanno ribaltato una gara incredibile, quando sembrava che la Juve avesse il dominio della partita è crollata ed i rossonere l’hanno mandata ko.

Tabellino Milan-Juventus 4-2

Marcatori: 47′ Rabiot (J), 52′ Cristiano Ronaldo (J), 61′ rig. Ibrahimovic (M), 65′ Kessie (M), 67′ Rafael Leão (M), 79′ Rebic (M)

Ammoniti: 30′ Lucas Paquetà (M), 35′ Bennacer (M), 60′ Bonucci (J), 72′ Conti (M)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G; Conti (81′ Calabria), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers (58′ Leao), Paquetà (46′ Paquetà), Rebic (81′ Krunic); Ibrahimovic (67′ Bonaventura).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur (92′ Muratore), Pjanic (67′ Matuidi), Rabiot (67′ Ramsey); Bernardeschi, Higuain (67′ Douglas Costa), Cristiano Ronaldo.

I voti de La Gazzetta dello Sport 4-2

Video highlights Milan-Juventus 4-2

About Marcello Barbuti 888 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.