Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Juventus 4-2

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 luglio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Juventus gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, finita 4-2. Gara piena di emozioni quella di ieri sera a San Siro, rossoneri subito sotto di due reti a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Ma poi il Milan si è trasformato ed ha messo i bianconeri nell’angolino colpendo di destro e sinistro per poi tirare il pugno del ko, con il 4 a 2 che ha chiuso il match.

I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri: Il voto peggiore se lo aggiudica Romagnoli che ha dato via al secondo gol in collaborazione con Kjaer. Il migliore va Rebic che anche in questa partita ci ha messo lo zampino ed chiuso la partita con il quarto gol.

Milan: Donnarumma G 6.5; Conti 6 (81′ Calabria S.V.), Kjaer 5.5, Romagnoli 5, Theo Hernandez 6; Kessie 7, Bennacer 6.5; Saelemaekers 5.5 (58′ Leao 7), Paquetà (46′ Calhanoglu 5), Rebic 7 (81′ Krunic S.V.); Ibrahimovic 6.5 (67′ Bonaventura 6).

Video highlights Milan-Juventus 4-2

About Marcello Barbuti 904 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.