Serie A 2019-2020, Milan-Roma 2-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 28 giugno si è giocata la ventottesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Roma.

Il primo tempo è finito a reti inviolate, con i giallorossi che potevano sbloccare la partita ma con poca precisione davanti alla porta.

Nella seconda frazione di gara, i rossoneri hanno guadagnato campo mostrando una condizione fisica migliore. Al 76′ si è sbloccata la partita con un batti ribatti dove Rebic ha trovato il tapin vincente.

La partita è terminata due a zero, con i rossoneri che nel finale hanno raddoppiato su rigore. Dopo la buona prestazione di Lecce, il Milan ha mostrato che non era una casualità il risultato della settimana scorsa.

Tabellino Milan-Roma 2-0

Marcatori: 76′ Rebic (M), 88′ rig Hakan Çalhanoglu (M)

Ammoniti: 22′ L. Pellegrini (R), 40′ Castillejo (M), 61′ Rebic (M), 90′ Veretout (R)

Milan: G. Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Bennacer, Castillejo (Saelemaekers), Bonaventura (Lucas Paquetà), Hakan Calhanoglu, Rebic (Rafael Leão).

Roma: Mirante, Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola, Cristante (Pastore), Veretout, Kluivert (Carles Perez), L. Pellegrini (Diawara), Mkhitarian (Perotti), Dzeko (Kalinic).

Video highlights Milan-Roma 2-0

About Marcello Barbuti 863 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.