Serie A 2019-2020, Milan-Sampdoria 0-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di lunedì 6 gennaio si è giocata la diciottesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Sampdoria.

Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero. Tanti gli errori sull’ultimo passaggio, mollii gli errori individuali tattici.

Nella seconda frazione di gara, i rossoneri hanno continuato ad attaccare ma continuando a fare molti  errori in fase finale.

La partita è terminata zero a zero, Il Milan ha continuato  ad attaccare per quasi tutta la partita ma senza riuscire a trovare il gol, i rossoneri dovranno lavorare molto sulla fase offensiva, da vedere se Ibrahimovic farà cambiare la situazione.

Tabellino Milan-Sampdoria 0-0

Marcatori: –

Ammoniti: Krunic (M) , Depaoli (S), Thorsby (S), Colley (S) , Bereszynski (S), Linetty (s)

Milan: Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic (85′ Paquetà), Bennacer, Bonaventura (54 Leao); Suso, Piatek (54′ Ibrahimovic), Calhanoglu.

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez (29′ Depaoli, al 41′ esce per infortunio per Jankto); Gabbiadini, Quagliarella (84’Ekdal).

Video highlights Milan-Sampdoria 0-0

About Marcello Barbuti 863 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.