Serie A 2019-2020, Milan-Udinese 3-2: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 19 gennaio si è giocata la ventesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Udinese.

Nel primo tempo, l’Udinese ha trovato il vantaggio grazie anche a un’uscita azzardata da parte di Donnarumma. I rossoneri poi hanno fatto fatica a reagire e sono andati negli spogliatoi in svantaggio.

Nella seconda frazione di gara, Il Milan ha trovato subito il pareggio con Rebic cambiando le sorti della partita, da quel momento la partita è cambia e poi i rossoneri hanno trovato il vantaggio anche se nel finale i bianconeri hanno trovato il pareggio. Ma come risaputo nel calcio bisogna giocare fino a quando l’arbitro fischia e nell’ultimo minuto di recupero il Milan ha trovato di nuovo il gol del vantaggio con Rebic che ha fatto saltare San Siro.

La partita è terminata tre a due, È iniziata malissimo ma è finita nel migliore dei modi. Pioli e la squadra stanno lavorando bene in questo inizio di anno nuovo, la strada sembra quella giusta bisogna continuare cosi testa bassa e pedalare.

Tabellino Milan-Udinese 3-2

Marcatori: 6′ Stryger Larsen (U), 47′ Rebic (M), 72′ Hernandez (M), 84′ Lasagna (U), 93′ Rebic (M)

Ammoniti: Nández (C), Cigarini (M), Pellegrini (C), Bennacer (M)

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo ( 76′ Krunic), Kessié, Bennacer, Bonaventura ( 46′ Rebic); Ibrahimovic, Leao.

Udinese (5-3-2): Musso; Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck (77′ Nestorovski), Sema ( 88′ Ter Avest); De Paul, Mandragora, Fofana; Lasagna, Okaka (91′ De Maio).

Video highlights Milan-Udinese 3-2

About Marcello Barbuti 881 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.