Non solo Paquetà per il centrocampo: piace anche Barella

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport questa mattina, venerdì 12 ottobre, dopo Paquetà per il centrocampo, i rossoneri non sembrano volersi fermare, da quello che trapela infatti potrebbe esserci un derby di mercato.

Il Milan è molto interessato a Barella del Cagliari, giocatore che piace anche ad altre squadre, tra cui l’Inter ma non è l’unica. Da quello che riporta il quotidiano i sardi vorrebbero 45 milioni di euro.

Considerando che Paquetà verrà a costare 35 milioni più bonus (10 milioni) per un totale di 45 se il giocatore dovesse raggiungere buone prestazioni, diventa difficile pensare che i rossoneri possano spendere un’altra cifra importante per Barella, visto la situazione ancora da definire con l’Uefa, rimane che aspettare e vedere cosa succederà.

About Marcello Barbuti 400 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.