Dal Brasile sono sicuri: Paquetà sarà un giocatore del Milan

In attesa del campionato visto la sosta per le nazionali, si torna a parlare di calciomercato. Secondo quanto scrive MilanNews.it questa mattina 10 ottobre, i rossoneri sarebbero molto vicini a chiudere la trattativa per Lucas Paquetà del Flamengo.

L’offerta del Milan sarebbe di 35 milioni più bonus, e da quello che trapela il club brasiliano avrebbe accettato l’offerta, infatti durante la prossima settimana potrebbero esserci le visite mediche per poi chiudere la trattativa.

L’operazione per i rossoneri è sta condotta da Leonardo che avrebbe anticipato la concorrenza di Barcellona e PSG. Da quello che riporta il sito sportivo MilanNews, l’ad del Flamengo, Bruno Spindel è stato personalmente a Milano per chiudere la trattativa.

About Marcello Barbuti 400 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.