Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Chievo 3-1

Nella mattinata di oggi, lunedì 8 ottobre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Chievo, gara valida per l’ottava del campionato di Serie A, finita 3-1. Continua a vincere la truppa di Gennaro Gattuso, spinta da un implacabile Higuain, a cui basta un tempo per infilzare due volte un Chievo in grave ed evidente difficoltà La doppietta dell’argentino e gli assist di Suso, spianano la strada ai rossoneri, che nel secondo tempo chiudono la gara grazie a Bonaventura. Nel finale, la solita disattenzione difensiva permetterà al vecchio Pellissier di segnare il goal della bandiera clivense, allungando la lunga striscia di partite senza un clean shit della squadra rossonera.

I voti della Gazzetta dello Sport per il Milan sono molto alti, Suso che si prende la palma di migliore in campo con un 7.5, seguito dai 7 assegnati a Biglia ed Higuain; non ci sono peggiori in campo, invece, con solo alcuni 6 che rappresentano i voti meno alti dei rossoneri e sono assegnati a Gianluigi Donnarumma, Kessie, Zapata, Musacchio, Cutrone ed Hakan Çalhanoglu.

Milan: G. Donnarumma 6, Kessie 6, Biglia 7, Zapata 6, Musacchio 6, Ricardo Rodriguez 6.5 (Laxalt s.v.), Abate 6.5, Hakan Çalhanoglu 6, Bonaventura 6.5 (Cutrone 6), Suso 7.5 (Castillejo s.v.), Higuain 7.

Milan-Chievo 3-1: video highlights e tabellino