Serie A 2018-2019, Milan-Chievo 3-1: video highlights e tabellino

Oggi, domenica 7 ottobre si è giocata l’ottava giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Chievo. I rossoneri fanno valere la loro forza superiore per sconfiggere un Chievo dimesso e relegato sempre di più all’ultimo posto della classifica. Per i rossoneri, probabilmente una unica nota stonata, quella di aver concesso anche oggi un goal agli avversari.

I rossoneri sono più forti e sbloccano la gara, manco a dirlo, con una rete di Higuain arrivata poco prima della mezzora. Il bomber argentino però non è certo uno che si accontenta ed in sei minuti sigla la sua doppietta, insaccando uno splendido assist di Suso.

Bonaventura chiude praticamente la gara dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo, ma il Milan continua a non riuscire a tenere la propria porta inviolata ed anche oggi subisce il suo golletto, concedendo al vecchio Pellissier di segnare la rete della bandiera clivense.

Tabellino Milan-Chievo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodríguez (86′ Laxalt); Kessie, Biglia, Bonaventura (75′ Cutrone); Suso (89′ Castillejo), Higuain, Çalhanoglu.

Chievo 4-3-1-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni (69′ Kiyine), Radovanovic, Birsa; Leris (76′ Jaroszynski); Pellissier (65′ Pucciarelli), Stepinski.

Marcatori: 27′, 33′ Higuain (M), 55′ Bonaventura (M), 62′ Pellissier (C)

Ammoniti: Barba (C), Higuain (M)

Video highlights Milan-Chievo 3-1

About Marcello Barbuti 400 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.