Serie A 2019-2020, Parma-Milan 0-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 1 dicembre si è giocata la quattordicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Parma-Milan.

Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero. Anche se il Milan ha avuto più occasioni per trovare la via della rete

Nella seconda frazione di gara, il Milan ha continuato ad attaccare e alla fine grazie anche ad un rimpallo ha trovato il vantaggio, grazie ad Hernandez che ha sbloccato la partita.

La partita è terminata zero a uno, i rossoneri tornano alla vittoria dopo un periodo poco roseo, da vedere se questa vittoria darà la spinta giusta alla squadra per scalare la classifica.

Tabellino Parma-Milan 0-1

Marcatori: 88′ Hernandez (M)

Ammoniti: Iacoponi (P), Donnarumma (M), Hernandez (M), Bennacer (M)

Parma: Sepe; Gagliolo, Alves, Iacoponi, Darmian; Barillà (63′ Grassi), Brugman (70′ Cornelius), Hernani; Kulusevski, Kucka, Gervinho (87′ Sprocati).

Milan: Donnarumma; Hernandez, Romagnoli, Musacchio, Conti; Calhanoglu, Bennacer, Kessie (71′ Krunic); Bonaventura, Piatek (64′ Leao), Suso.

Video highlights Parma-Milan 0-1

About Marcello Barbuti 745 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.