Nella giornata di mercoledì 29 luglio si è giocata la trentasettesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Sampdoria-Milan.
Il primo tempo è finito 0-3, i rossoneri sono partiti con grande ritmo, trovando nel primo tempo tre gol e mettendo i blucerchiati nell’angolo.
Nella seconda frazione di gara, il diavolo ha continuato a giocare su buoni ritmi trovando anche il quarto gol, la Samp ha sbagliato un rigore ma ha trovato il gol della bandiera.
La partita è terminata uno a quattro, il Milan si è assicurato la vittoria e il 6 posto, per il quinto posto purtroppo la speranza è finita con la vittoria della Roma.
Tabellino Sampdoria-Milan 1-4
Marcatori: 3′ Ibrahimovic (M), 51′ Hakan Çalhanoglu (M), 53′ Ibrahimovic (M), 86′ Askildsen (S), 90’+1 Rafael Leão (M)
Ammoniti: Bereszynski (S), Rebic (M)
Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli (46′ Maroni), Linetty (73′ Askildsen), Vieira (73′ Bertolacci), Jankto; Ramirez (46′ Leris), Quagliarella (73′ Gabbiadini).
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (61′ Castillejo), Kjaer, Gabbia, Theo; Kessie (78′ Biglia), Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu (61′ Bonaventura), Rebic (46′ Leao); Ibrahimovic (78′ Paquetà).
I voti de La Gazzetta dello Sport Sampdoria-Milan 1-4
Video highlights Sampdoria-Milan 1-4