Serie A 2018-2019, Atalanta-Milan 1-3: video highlights e tabellino

Oggi 16 febbraio si è giocata la ventiquattresima giornata di Serie A che ha messo di fronte Atalanta-Milan. Il primo tempo è finito 1-1, con i rossoneri che hanno trovato il pareggio in extremis nell’ultimo minuto di recupero.

Nel secondo tempo il Milan ha trovato quasi subito il vantaggio del 1-2 e poi ha trovato anche la rete del 1-3 chiudendo la partita.

La gara è finita 1-3, tre punti importanti per i rossoneri che consolidano il quarto posto e danno un segnale forte a tutti i diretti avversari per la Champions League.

Tabellino Atalanta-Milan 1-3

Marcatore: 32′ Freuler (A), 45’+1 Piatek (M), 54′ Hakan Çalhanoglu (M), 60′ Piatek (M)

Ammoniti: 17′ De Roon (A), 26′ Suso (M), 88′ Ricardo Rodriguez (M)

Atalanta: Atalanta: Berisha, Toloi, Djimsiti, Palomino, Hateboer (64′ Gosens), Castagne, Freuler, De Roon, Gomez (58′ Kulusevski), Ilicic, D. Zapata (78′ Barrow).


Milan:
G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Bakayoko, Musacchio, Calabria, Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu, Lucas Paquetà (86′ Laxalt), Suso (76′ Castillejo), Piatek (67′ Cutrone).

Video highlights Atalanta-Milan

About Marcello Barbuti 658 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.