Serie A 2018-2019, Inter-Milan 1-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di ieri, domenica 21 ottobre si è giocata la nona giornata di Serie A che ha messo di fronte Inter-Milan. Il primo tempo è terminato sullo zero a zero, con i nerazzurri che si sono resi pericolosi più volte e con un gol annullato per parte per fuorigioco.

Il secondo tempo si è svolto sulle falsa riga del primo tempo, era il 91′ e la partita era ancora zero a zero, ormai tutti credevano che la partita finisse in parità, ma ad un certo punto su un errore difensivo dei rossoneri, i nerazzurri hanno trovato il vantaggio con cui si sono assicurati la vittoria.

È sicuramente una sconfitta che brucia per come è venuta, Gattuso ed i giocatori ora dovranno assorbire questa delusione e mettere la rabbia nelle prossime partite per tornare alla vittoria.

Tabellino Inter-Milan

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano (82′ Politano), Nainggolan (29′ Borja Valero), Perisic (69′ Keita Balde); Icardi.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (90′ Abate) , Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie (83′ Bakayoko), Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu (72′ Cutrone).

Marcatori: 91′ Icardi (I)

Ammoniti: 17′ Biglia (M), 43′ Hakan Çalhanoglu(M), 45’+1 Calabria (M), 60′ Suso (M), 74′ Politano (I), 90′ Bakayoko (M)

Video highlights Inter-Milan 1-0

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.