Serie A 2018-2019, Milan-Genoa 2-1: video highlights e tabellino

Nella giornata, di domenica 31 ottobre si è giocato il recupero della prima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Genoa. Il primo tempo è terminato uno a zero, il ritmo dei rossoneri è stato compassato, controllando la partita e mantenendo il pallino del gioco.

Nel secondo tempo da un’errore difensivo è arrivato il pareggio del Genoa, Gattuso dal 3-5-2 è passato al 4-4-2, cercando di trovare di nuovo il vantaggio che è arrivato solo nei minuti di recupero con Romagnoli.

Una vittoria importante per la classifica ma anche per il morale della squadra e dei tifosi, che dopo 10 giornate si trovano al quarto posto a pari punti con la Lazio.

Tabellino Milan-Genoa

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu (82′ Castillejo), Laxalt (62′ Abate); Cutrone, Higuain.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Zukanovic, Romulo (66′ Miguel Veloso), Mazzitelli (78′ Omeonga), Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek (86′ Pandev).

Marcatori: 3′ Suso (M), 55′ aut. Romagnoli (G), 90’+1 Romagnoli (M)

Ammoniti: 42′ Criscito (G), 49′ Kessie (M), 79′ Miguel Veloso (G), 82′ Ricardo Rodriguez (M)

Video highlights Milan-Genoa 2-1

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.