Serie A 2018-2019, Milan-Napoli 0-0: video highlights e tabellino

Oggi 26 gennaio si è giocata la ventunesima giornata di Serie A che ha messo di fronteMilan-Napoli. Il primo tempo è finito sullo zero a zero nonostante i vari tiri delle due squadre verso la porta.

Nella seconda frazione di gara il Milan è entrato in campo con uno spirito migliore rispetto al primo tempo ma il Napoli ha comunque impedito ai rossoneri di fare gol.

La gara è finita 0-0, un punto importante per i rossoneri contro la seconda della classifica. Bisogna lavorare su queste partite e fare esperienza da questi match per tornare poi a certi livelli.

Tabellino Milan-Napoli 0-0

Marcatore: /

Ammoniti: 17′ Cutrone (M), 18′ Fabian Ruiz (N), 86′ Raul Albiol (N)

Espulsi: 90’+1 Fabian Ruiz (N) per doppia ammonizione

Milan (4-3-3):Milan: G. Donnarumma, Kessie, Bakayoko, Romagnoli, Musacchio, Calabria, Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu (89′ Laxalt), Lucas Paquetà (67′ Borini), Suso, Cutrone (69′ Piatek).

Napoli: Ospina, Raul Albiol, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui (69′ Ghoulam), Zielinski, Mertens (78′ Verdi), Milik, Fabian Ruiz (87′ Ounas), L. Insigne, Callejon.

Video highlights Milan-Napoli

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.