Serie A 2018-2019, Milan-Sassuolo 1-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 2 marzo si è giocata la ventiseiesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Sassuolo. la prima frazione di gara è terminata 1-0, con i rossoneri che hanno trovato la rete grazie ad un’autorete.

Nella secondo tempo i neroverdi hanno continuato ad attaccare cercando il pareggio nonostante siano rimasti in dieci dopo l’espulsione del portiere Consigli per fallo da ultimo uomo.

La gara è finita 1-0, risultato importantissimo per i rossoneri che scavalcano cosi l’Inter andando al terzo posto.

Tabellino Milan-Sassuolo 1-0

Marcatore: 34′ aut Lirola Kosok (M)

Ammoniti: Ricardo Rodriguez (M), Bakayoko (M), Paquetá (M)

Espulso: Consigli (S)

Milan: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko (55′ Biglia), Paquetà (72′ Castillejo), Çalhanoglu; Suso, Piatek (82′ Cutrone).

Sassuolo: Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli (62′ Bourabia), Sensi, Magnanelli (67′ Pegolo); Berardi, Djuricic (72′ Matri), Boga.

Video highlights Milan-Sassuolo

About Marcello Barbuti 658 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.