Serie A 2018-2019, Milan-Spal 2-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 29 dicembre si è giocata la diciannovesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Spal. il primo tempo è finito 1-1, con i rossoneri che sono andati in svantaggio ma dopo 3 minuti hanno trovato il pareggio con Castillejo.

Nel Secondo tempo Higuain ha ritrovato il gol, ed il Milan è andato in vantaggio per 2-1. Nel finale di partita Donnarumma ha salvato la vittoria con una grande parata.

La gara è finita 2-1, ed il Milan è tornato alla vittoria e Higuain è tornato a segnare, la speranza die tifosi rossoneri è che ora il Pipita si sia sbloccato definitivamente.

Tabellino Milan-Spal 2-1

Marcatore: 12′ Petagna (S), 15′ Castillejo (M), 63′ Higuain (M)

Ammoniti: 50′ Kurtic (S), 55′ Castillejo (M), 69′ Schiattarella (S),  72′ Zapata (M), 78′ Suso (M)

Espulso: 88′ Suso (M) per doppia ammonizione

Milan: G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Bakayoko, Zapata, Abate (63′ Calabria), Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu, Castillejo (63′ Cutrone), Suso, Higuain (81′ Borini).

Spal: A. Gomis, Felipe (46′ Vicari), Costa (52′ Fares), Bonifazi, Missiroli, Cionek, Kurtic, Schiattarella (73′ Valdifiori), Petagna, Antenucci, Dickmann.

Video highlights Milan-Spal

About Marcello Barbuti 703 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.