Serie A 2018-2019, Milan-Udinese 1-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di martedì 2 aprile si è giocata la trentesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Udinese. Il primo tempo nonostante gli infortuni di Donnarumma e Paquetà era finito con il vantaggio di 1-0 per i rossoneri.

Nella seconda frazione di gara dopo un corner gestito male l’Udinese in contropiede ha trovato il pareggio. I rossoneri nonostante i vari cambi di modulo sono apparsi sulle gambe e poco lucidi.

Il risultato finale è 1-1, ora il Milan rischia di perdere il quarto posto in caso di vittoria della Lazio. Le prossime partite saranno importanti per capire le sorti dei rossoneri, Sabato la Juventus e poi la prossima settimana scontro diretto per la Champions League con la Lazio.

Tabellino Milan-Udinese 1-1

Marcatori: 43′ Piatek (M), 63′ Lasagna (U)

Ammoniti: –

Milan: G. Donnarumma (11′ Reina), Romagnoli, Bakayoko, Biglia, Musacchio, Abate (66′ Calabria), Hakan Çalhanoglu, Lucas Paquetà (40′ Castillejo), Laxalt, Cutrone, Piatek.

Udinese: Musso, Ter Avest (54′ Okaka), De Maio, Samir (46′ Wilmot), Opoku, Zeegelaar, Behrami (75′ Mandragora), Fofanà, Pussetto, Rodrigo De Paul, Lasagna.

Video highlights Milan-Udinese

About Marcello Barbuti 706 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.