Serie A 2018-2019, Udinese-Milan 0-1: video highlights e tabellino

Nella giornata, di domenica 4 novembre si è giocata l’undicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Udinese-Milan. La prima frazione di gioco è terminata zero a zero, con i rossoneri che hanno sofferto molto la fisicità e il pressing dell’Udinese facendo fatica a creare gioco.

Nella ripresa i friulani hanno abbassato l’intensità del pressing, ed il Milan ha iniziato a fare gioco riuscendo più volte ad arrivare al tiro anche se con poca cattiveria e precisione.

La vittoria è arrivata al 97′, sul finale di partita con il gol del capitano Alessio Romagnoli, che ha regalato per la seconda volta consecutiva tre punti ai rossoneri.

Tabellino Udinese-Milan

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto (84′ Balic), Ter Avest (83′ Nuytinck), Mandragora, Barak, Stryger Larsen; Lasagna, De Paul (91′ D’Alessandro).

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt (72′ Borini); Higuain (35′ Castillejo), Cutrone.

Marcatori: 90’+7 Romagnoli (M)

Ammoniti: 27′ Samir (U), 64′ Troost-Ekong (U), 67′ Zapata (M), 70′ Pussetto (U), 90’+7 Romagnoli (M)

Video highlights Udinese-Milan 0-1

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.