Serie A: dove vedere Milan-Empoli in tv ed in diretta streaming

Per la venticinquesima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si disputerà alle ore 20.30 di venerdì 22 febbraio, la gara, Milan-Empoli. Dopo la vittoria di Bergamo, il Milan ha dato prova di forza e si è presa con ancor più autorità la quarta posizione in classifica. Ma gli esami non finiscono mai e nell’anticipo del venerdì, sarà obbligatorio non abbassare la guardia e non sottovalutare questo Empoli, che viene a San Siro a cercare insperati punti salvezza.

La partita Milan-Empoli, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile invece sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. La telecronaca di questo match verrà effettuata da Federico Zancan, con Massimo Ambrosini nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Probabili formazioniConferenza stampa Gattuso