Sorteggio calendario Serie A 2022-2023: dove vederlo in tv e in diretta streaming

Poco meno di un mese e la Serie A tornerà nuovamente in campo, con il Milan che che dovrà dimostrare di essere all’altezza dopo avere vinto lo scudetto della stagione 2021/2022. Nella giornata di venerdì 24 giugno, direttamente dagli studi di DAZN, sarà effettuato il sorteggio del calendario per il campionato 2022-2023. Ancora poche ore e sapremo da dove inizierà, il prossimo 14 agosto, il cammino del Milan in Serie A.

Qui di seguito troverete invece tutte le istruzioni per seguire il sorteggio in diretta televisiva, in streaming o in diretta web testuale.

Se siete abbonati DAZN e alle ore 12.00 avrete la possibilità di essere davanti alla tv, vi basterà collegarvi alla piattaforma di DAZN e seguire Pierluigi Pardo e magari qualche opinionista durante lo svolgimento del sorteggio di Serie A.

Per quanto riguarda la diretta streaming sarà disponibile gratuitamente collegandosi a YouTube sul canale della Serie A. La diretta sarà inoltre disponibile sulle pagine di direttamilan.it che vi racconterà in diretta web tutte le emozioni del sorteggio.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 1125 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.