Ecco quando si effettuerà il sorteggio del calendario di Serie A 2022/2023

È da qualche giorno che si sa la data ufficiale di quando verrà effettuato il sorteggio del nuovo calendario di Serie A 2022/2023.

Il sorteggio si svolgerà venerdì 24 giugno, c’è molta curiosità di vedere in che modo verrà gestito il sorteggio considerando la sosta importante del mondiale che si svolgerà questo inverno.

Di sicuro come sempre ci saranno contenti e scontenti, ma quello è normale ognuno poi guarda al suo, di sicuro è una situazione nuova e quindi potrebbe esserci qualche sorpresa.

Alla fine quello che interessa al tifoso rossonero è vedere la sua squadra in campo, tanto prima o poi si gioca contro tutti e quello che decide è il rettangolo di gioco come abbiamo visto anche nell’ultimo campionato.

About Marcello Barbuti 1108 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.