LIVE – Festa rossonera: 19 scudetto

Oggi, Lunedì 23 maggio alle 18.00, inizierà la festa scudetto del Milan che ieri a Reggio Emilia dopo 11 anni si è aggiudicato il 19 scudetto. È stata una stagione fantastica in cui ci sono state tante difficoltà e tanti momenti fantastici, alla fine come giusto che sia il campo ha dichiarato chi dovesse vincere, nonostante una lotta fino alla fine con l’Inter, Il Milan con grande tenacia e forza si è aggrappato e ha conquistato lo scudetto.

Oggi pomeriggio partiranno due pullman da Casa Milan che percorreranno le strade di Milano, per arrivare poi in Duomo dove ci sarà la grande festa, il tutto si concluderà con una festa privata del club che prevede circa 200 persone (allenatore, staff, giocatori con mogli o fidanzate).

18.10 – A breve la squadra, con allenatore, staff e famiglie usciranno da Casa Milan e inizierà la festa con i tifosi rossoneri che poi scorteranno i pullman in Duomo.

18.39 – Questo il link per vedere la festa direttamente dal canale YouTube ufficiale del Milan.

Aggiorna la diretta

About Marcello Barbuti 1149 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.