Serie A 2019-2020, Spal-Milan 2-2: video highlights e tabellino

Nella giornata di mercoledì 1 luglio si è giocata la ventinovesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Spal-Milan .

Il primo tempo è finito 2-0, con i rossoneri sotto di due gol e la Spal in dieci.

Nella seconda frazione di gara, il Milan ha provato a recuperare la partita e al 74′ con Leao ha accorciato le distanze dopo avere provato a tirare più volte in porta ma con poca precisione.

La partita è terminata due a due, con i rossoneri che nel finale hanno trovato il pareggio grazie a l’autorete di Vicari, che ha messo in ginocchio la Spal ed a consentito al Milan di portare a casa un punto.

Tabellino Spal-Milan 2-2

Marcatori: 12′ Valoti (S), 29′ Floccari (S), 75′ Rafael Leão (M), 90’+3 aut. Vicari (M)

Ammoniti: Valdifiori (S), Letica (S), Di Biagio (S), Dabò (S)

Espulsioni: 42′ D’Alessandro (S) per gioco violento, 82′ Di Biagio (S) per doppia ammonizione

Spal: Letica, Sala, Vicari, Bonifazi (66′ Salamon), Tomovic; B. Dabo (81′ Cionek), Valdifiori, D’Alessandro; Valoti (46′ Fares , 75′ Strefezza); Petagna, Floccari (46′ Missiroli).

Milan: G. Donnarumma, Calabria (46′ Rafael Leão), Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez (64′ Laxalt), Kessie, Bennacer (69′ Bonaventura), Castillejo (15′ Saelemaekers), Lucas Paquetà, Calhanoglu; Rebic (64′ Ibrahimovic).

Video highlights Spal-Milan 2-2

About Marcello Barbuti 888 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.