Champions League: dove vedere Milan-Inter in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la gara di andata della semifinale di Champions League 2022-2023 che sarà disputata alle ore 21:00 di mercoledì 10 maggio, la partita, Milan-Inter. Sono ore di grande tensione ma ormai manca veramente poco al primo scontro contro l’Inter, il risultato delle due gare darà i biglietti per Istambul. Saranno due tra le partite più importanti che ha vissuto il Milan nella sua grande storia e a prescindere dal risultato si parlerà di questi match per sempre. San Siro domani sera sarà ancora più da brividi di quello che è normalmente, sicuramente Pioli e la squadra avranno una spinta in più dalla loro parte per fare una grande gara.

La partita Milan-Inter verrà trasmessa in chiaro su TV8, in streaming verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la celebre piattaforma di streaming video che si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita delle squadre italiane del mercoledì. Il servizio in questione è incluso nell’abbonamento Amazon Prime che ha un costo di 3,99€/mese o 36€/anno. Il match può essere seguito in streaming da computer, smartphone, tablet e Smart TV o tramite dispositivi compatibili come PlayStation, Xbox One, Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Fire Stick.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

A riguardo Marcello Barbuti 1264 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.