Serie A: dove vedere Milan-Lazio in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 che sarà disputata alle ore 20.45 di mercoledì 23 dicembre, la partita, Milan-Lazio. Gara difficile per i rossoneri e per Pioli che dovranno disputare la gara con parecchie assenze: Kessiè squalificato, Bennacer, Ibrahimovic, Gabbia, Kjaer infortunati e con il dubbio di Tonali uscito a fine primo tempo con il Sassuolo. Gli uomini di Pioli dovranno stringere i denti in quest’ultima partita del 2020 cercando di concludere l’anno da imbattuti.

La gara Milan-Lazio,  verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito internet. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su computer, smart tv, smartphone o altre piattaforme digitali, abbonandosi a DAZN ed accedendo ai suoi servizi. Inoltre, da qualche mese DAZN è visibile sul bouquet di Sky grazie al canale DAZN 1, che disponibile sul canale 209 della piattaforma satellitare di Sky, e può essere visibile da tutti gli abbonati di Sky che hanno aderito all’iniziativa Sky/DAZN.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.