Champions League: dove vedere Milan-Napoli in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League 2022-2023 che sarà disputata alle ore 21:00 di mercoledì 12 aprile, la partita, Milan-Napoli. C’è grande attesa per questo primo match che si giocherà su 180′ tra andata e ritorno. Il Milan è undici anni che non partecipava ai quarti e sicuramente tutti daranno il massimo ma poi bisognerà pensare anche all’avversario. Il Napoli quest’anno si è esibito in grande prestazioni che lo stanno portando verso la vittoria dello scudetto con 16 punti di distacco dalla seconda in campionato. Di sicuro non ci sarà il problema di sottovalutare l’avversario, perchè il Napoli è un’ottima squadra e se il Milan vuole passare il turno dovrà fare due grandi partite.

La partita Milan-Napoli verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la celebre piattaforma di streaming video che si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita delle squadre italiane del mercoledì. Il servizio in questione è incluso nell’abbonamento Amazon Prime che ha un costo di 3,99€/mese o 36€/anno. Il match può essere seguito in streaming da computer, smartphone, tablet e Smart TV o tramite dispositivi compatibili come PlayStation, Xbox One, Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Fire Stick.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.