Primavera: dove vedere Milan-Pordenone in tv ed in diretta streaming

Il campionato Primavera 2 girone A entra nel vivo ed è arrivato il momento di giocare la tredicesima giornata: alle ore 14.30 del giorno sabato 18 dicembre, si giocherà infatti la gara Milan-Pordenone. I rossoneri sono primi in classifica e dopo questa lunga sosta di Natale Giunti e la squadra vorranno sicuramente ripartire con una vittoria per confermare il primato.

Anche in questa occasione, la sfida Milan-Pordenone del campionato primavera 2, avrà una copertura televisiva in diretta grazie a Milan Tv, canale tematico rossonero, che ha in programma di mandare in onda la telecronaca della gara in diretta, collegandosi con Milano a pochi minuti dal calcio d’inizio, per darci conto delle informazioni pre-partita, e per poi seguire in diretta il match dei giovani rossoneri di mister Giunti. Milan TV è disponibile sul bouquet di Sky e quindi, con il servizio Sky Go si potrà seguire lo svolgere del match.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà però disponibile la diretta testuale web per permettere a tutti di avere la possibilità di seguire il match.

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1429 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.