Tutto è pronto per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021-2022 che sarà disputata alle ore 12.30 di lunedì 17 gennaio, la partita, Milan-Spezia. Pioli purtroppo anche in questa occasione avrà le sua bella gatta da pelare, visto le tante assenze: Tomori, Kjaer, Pellegri, Romagnoli (infortunati), Tonali (squalificato) e Kessiè, Bennacer e Ballo-Toure (in coppa d’Africa), l’allentare rossonero dovrà essere bravo a mettere in campo la formazione migliore che a disposizione dando al giusta motivazione ai giocatori che giocano meno, con la speranza che riescono a prendersi el giuste responsabilità.
La gara Milan-Spezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito Internet e sulla relativa applicazione. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming da computer, dispositivi mobili e Smart TV attivando l’abbonamento a DAZN al costo di 29,99 euro/mese.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.