Serie A: dove vedere Milan-Udinese in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 che sarà disputata alle ore 20.45 di mercoledì 3 marzo, la partita, Milan-Udinese. Nell’ultima gara di campionato i rossoneri sono tornati alla vittoria, mandando un segnale chiaro alle avversarie che lottano per la Champions League e lo scudetto. Rimane da vedere se dopo gli infortuni di Ibrahimovic e Calhanoglu la squadra riuscirà ad essere competitiva nonostante la loro assenza.

La gara Milan-Udinese, verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito internet. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su computer, smart tv, smartphone o altre piattaforme digitali, abbonandosi a DAZN ed accedendo ai suoi servizi. Inoltre, da qualche mese DAZN è visibile sul bouquet di Sky grazie al canale DAZN 1, che disponibile sul canale 209 della piattaforma satellitare di Sky, e può essere visibile da tutti gli abbonati di Sky che hanno aderito all’iniziativa Sky/DAZN.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 982 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.