Primavera: dove vedere Spezia-Milan in tv ed in diretta streaming

Il campionato Primavera 2 girone A entra nel vivo ed p arrivato il momento di giocare la dodicesima giornata: alle ore 14.30 del giorno sabato 14 dicembre, si giocherà infatti la gara Spezia-Milan. Con la prima gara del girone di andata, la primavera chiude l’anno solare 2019. Prima della sosta per il Natale e di fare a tutti gli auguri di buone feste, i rossoneri devono però sbrigare la pratica spezia, in una gara che si è già giocata in coppa Italia un mese fa circa ed ha visto il team di mister Federico Giunti trionfare con un punteggio roboante (cinque a uno), grazie anche ad un Daniel Maldini in grande spolvero.

Anche in questa occasione, la sfida Spezia-Milan del campionato primavera 2, avrà una copertura televisiva in diretta grazie a Milan Tv, canale tematico rossonero, che ha in programma di mandare in onda la telecronaca della gara in diretta, collegandosi con La Spezia a pochi minuti dal calcio d’inizio, per darci conto delle informazioni pre-partita, e per poi seguire in diretta il match dei giovani rossoneri di mister Giunti. Milan TV è disponibile sul bouquet di Sky e quindi, con il servizio Sky Go si potrà seguire lo svolgere del match.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà però disponibile la diretta testuale web per permettere a tutti di avere la possibilità di seguire il match.

Per seguire la diretta